Archetipi di Clan: Gangrel
- Ottieni link
- X
- Altre app
sono dei modelli. Ovviamente sono esempi molto basilari, ma speriamo che vi siano utili per avere un’idea di come fare un determinato personaggio di un determinato clan, in questo caso i Gangrel.
Galeotto Liberato
Questo Fratello ha trascorso gran parte della propria vita mortale in prigione, o è stato rinchiuso per qualche grave reato. Un simile passato porta con sé una certa reputazione e un atteggiamento disilluso nei confronti dell’autorità, ravvivato da un forte desiderio di indipendenza e dalla possibilità di esercitare libertà che prima gli erano negate.
Avventuriero
I Gangrel sono a loro agio nella natura selvaggia e passano gran parte del loro tempo fuori dai confini cittadini, mescolandosi a creature e clan esterni alla Camarilla. Nella vita e nella non morte, l’avventuriero ha visto e sperimentato cose che pochi riuscirebbero a capire. Ha camminato di luogo in luogo, passando la vita sulla strada e sopravvivendo solo grazie alla sua prontezza di spirito, alla gentilezza degli sconosciuti e a una spiccata curiosità. Questo lupo non teme il sentiero che lo aspetta, dovunque esso lo condurrà.
Cantastorie
Il clan Gangrel pratica la tradizione della narrazione attorno al fuoco, pur essendo la cosa più lontana che si possa immaginare da un circolo di boy scout. Che sia attorno a un bidone pieno di carboni ardenti, un fuocherello in uno pneumatico scartato o di fronte a un grande raduno, questo animale conosce le canzoni e le storie che onorano i nomi di eroi caduti e nemici che non devono essere dimenticati. Nella vita mortale i cantastorie possono essere stati cantanti, intrattenitori o artisti indipendenti.
Dirigente del consiglio di Amministrazione
Questo Gangrel crede nel potere espresso non solo attraverso la violenza fisica, ma anche tramite il peso sociale, l'autorità sugli altri e il comando su un gruppo di persone come un circolo o un’azienda. Il Gangrel da consiglio di amministrazione è un esemplare alfa che prospera instillando paura e rispetto, che non gioca secondo le regole ed è capace di ordinare ad altri di compiere le azioni più immorali servendosi di minacce personali e professionali. Bracca le sue prede nottetempo nei corridoi tra gli uffici e negli alberghi a cinque stelle, pagati con la carta di credito aziendale.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento